sport magazine |
Como
/
Pallanuoto
/

Primo anno della Pallanuoto Como e Dato si promuove:”Si, rifarei tutto…”

30 maggio 2016 | 19:19
Share0

Bilancio in diretta a CiaoComo del numero uno del club. Si va avanti con Trumbic, fiducia nella crescita del vivaio. Ora i corsi.

Tempo di bilancio per la Pallanuoto Como, alla sua prima stagione agonistica in serie B – conclusa proprio sabato con la vittorio a Muggiò sul Geas Milano 15-5 – e per il suo ideatore e presidente Giovanni Dato. Il numero uno del club oggi è venuto nei nostri studi per la diretta radio e web di Sport Magazine ed ha tirato le somme. Dall’avvio, giusto 12 mesi fa, all’esonero turbolento di coach De Crescenzo. Poi l’arrivo di Trubic con il quale – ha assicurato Dato – si andà avanti anche il prossimo anno.

Giovanni Dato trae fiducia ed ottimismo anche dalla costante crescita del settore giovanile: tre formazioni quest’anno, in tutto oltre 90 atleti. L’idea è di ampliare la base per il secondo anno di agonismo. “Molti dei ragazzi più giovani hanno già debuttato anche in serie B – spiega Dato – e questo per noi è il motivo di soddisfazione maggiore. Vogliamo fare crescere i nostri ragazzi”.

Ed ora arriva un’estater di corsi e di iniziative. Il presidente le ha presentate sempre nella diretta di oggi a Sport Magazine negli studi di CiaoComo.

giovanni dato a ciaocomo