Dieta Supersalute: i consigli del dottor Gualerzi per vivere in salute senza rinunciare alle cose buone

3 giugno 2016 | 16:07
Share0
Dieta Supersalute: i consigli del dottor Gualerzi per vivere in salute senza rinunciare alle cose buone

Vivere in salute al meglio delle proprie potenzialità, un percorso graduale e consapevole per trasformare il proprio stile di vita attraverso un’alimentazione corretta, un atteggiamento mentale positivo ed una attività fisica consona alle proprie possibilità ed esigenze.

Questà è la filosofia contenuta nel libro  LaDieta Supersalute (edizioni Sperling & Kupfer)  che l’autore  dottor Massimo Gualerzi, cardiologo e nutrizionista, illustrerà a tutti coloro che vorranno partecipare al suo seminario che si terrà:

Lunedì 6 giugno alle ore 19:00, presso ERACLE SPORT CENTER (Via Fittavolo 2, San Fermo della Battaglia- Como).

Un’occasione imperdibile per chi opera già nel settore (personal trainer, nutrizionisti, dietologi, medici in generale e farmacisti) per confrontarsi su tematiche di grande attualità e per aprire una finestra sul mondo. Ma non solo. Questo incontro può essere un’occasione speciale anche per tutte quelle persone che vogliono iniziare un nuovo percorso per sentirsi più a proprio agio nel proprio corpo e diventare padroni della propria salute e del proprio benessere.

L’incontro è gratuito previa iscrizione via email: info@dolcevitafood.it. Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo salutistico in terrazza, per assaporare i cibi “Dolce Vita Food”, ricevere la gift bag ed avere la possibilità di acquistare il libro ” La Dieta Supersalute”.

Ascolta l’intervista per saperne di più

Generico