La Cassa Rurale sceglie un “martello” australiano: arriva Richards



Il club brianzolo ingaggia questo giovane e talentuoso schiacciatore. Arriva dal campionato svizzero e vuole crescere ancora con Della Rosa.
La Libertas Cassa Rurlale Cantù (volley maschile di A2) comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione lo schiacciatore australiano Jordan Richards. Nato il 25 settembre del 1993 e alto 193 cm è uno schiacciatore nel giro della nazionale maggiore australiana e la scorsa stagione si è messo in mostra nel primo campionato svizzero con la maglia de Schonenwerd Volley. Dopo la buona stagione il giovane martello sbarca nella A2 italiana, per crescere ancora. Primo australiano nella storia del club brianzolo.
Il coach della Cassa Rurale Massimo Della Rosa lo presenta così: “Richards è un giocatore molto atletico dotato di eccezionali capacità di salto e di velocità di esecuzione dei colpi. L’ho visto all’opera durante un raduno della nazionale australiana in Italia e mi ha destato una buonissima impressione. Un giocatore interessante che ha a tutti i costi voluto venire a giocare nel campionato italiano: ha una grandissima voglia di emergere anche in una lega competitiva come la nostra e con le sue qualità sono sicuro che ci riuscirà”