Dai, #Saverbese: ancora pochi giorni per restare in Prima Categoria

17 giugno 2016 | 19:23
Share0

Il vice-presidente Zappa spiega a Sport Magazine la situazione del club: un concreto aiuto entro fine mese, altrimenti si rischia. Chiesto un sostegno al Comune.

Tutto via social perchè oggi non si può non farlo e non farsi “vedere” così. Con hastag, mail ed altre iniziative per sensibilizzare gli erbesi in primis a sostenere la loro storica società di calcio – l’Erbese appunto – che quest’anno si è salvata all’ultimo minuto dell’ultima gara in programma. Ma ce l’ha fatta a restare in Prima categoria.

Ora, però, la priorità è tenere la squadra in questa categoria e farla giocare anche nel prossimo campionato. NOn sarà facile, ma i dirigenti ci stanno provando. Soldi ed aiuti da trovare entro fine mese, altrimenti si rischia la chiusura del progetto avviato tre anni fa. ED allora ecco Save@erbese.it oppure #saverbese. Quello che volete, basta dare una mano al presidente ed ai suoi soci.

Oggi a CiaoComo è venuto a trovarci il vice-presidente Giorgio Zappa: nel video sopra speranze, obiettivi ed il suo appello a chi vuole bene a questa società. “Non fateci scomparire, dai…” dice un fiducioso Zappa.