Wow Music Festival al via. Tre giorni al Tempio Voltiano.

23 giugno 2016 | 15:12
Share0
Wow Music Festival al via. Tre giorni al Tempio Voltiano.
Wow Music Festival al via. Tre giorni al Tempio Voltiano.
Wow Music Festival al via. Tre giorni al Tempio Voltiano.

Comincia oggi la rassegna Wow Music Festival. Musica, letteratura e street food saranno i protagonisti del week end comasco fino al 25, al Tempio Voltiano.

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco, nell’evento che si preannuncia tra i più caldi dell’estate lariana. Dopo la riuscita edizione dello scorso anno si esibiranno giovedì 23 Soviet Soviet, Appaloosa, Labatteria e Yombe, venerdì 24 Iosonouncane, Cosmo, Go Dugong e I’m not a Blonde, sabato 25 Pigro on sofa, Calcutta, Selton e Motta.

L’evento, organizzato da Marker e Como Concerti, in collaborazione con il Comune di Como, si aprirà ogni giorno alle 11, con lo street food di Italia On The Road, ed è previsto ogni giorno, dalle 18, un appuntamento letterario: giovedì con Allineamenti, il format di condivisione letteraria e improvvisazione che sta riscuotendo grande successo, a tema “acqua e astrazione”, venerdì con “Per i ladri e le puttane sono Gesù Bambino – vita e opere di Lucio Dalla”, presentato da Luca Beatrice e con interventi musicali del cantante de Il Rebus, Paolo Ghirimoldi e sabato con “Il movimento è fermo. Un romanzo d’amore e protesta”, de Lo Stato Sociale.

CiaoComo radio, tra i media partner dell’evento, proporrà ogni giorno dalle 19 alle 21 una diretta dal Wow Music Festival, con il racconto della giornata, in streaming sul sito o in radio, fm 89.400.

L’ingresso al festival è gratuito tutti i giorni.

Per il programma completo o per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web.