
Due giovani sono stati arrestati nelle ultime ore dalla polizia perchè trovati in possesso di un etto di cocaina. Si tratta di un 28enne residente a Cernobbio e di un 24enne polacco residente a Vertemate con Minoprio.
Questa mattina, nel corso di un’attività di controllo, gli agenti nel percorrere via Piave hanno notato due ragazzi camminare e guardare all’interno delle auto parcheggiate. Alla vista dei poliziotti i due si sono separati con fare sospetto.
Gli agenti, notato lo strano comportamento, hanno così deciso di bloccarli immediatamente. I due ragazzi hanno spiegato ai poliziotti di essere senza fissa dimora, fornendo spiegazioni vaghe e contrastanti circa la loro presenza.
Dalla successiva perquisizione uno dei due è stato trovato in possesso di uno zaino con all’interno della droga: un etto di cocaina occultata in sacchetti di plastica e carta stagnola.
I due giovani, portati in questura, sono stati sottoposti a fotosegnalamento e poi portati al carcere del Bassone a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per loro l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.