Giosa ed Ambrosini, incontro interlocutorio con il Como: “sirene” per entrambi



Le due bandiere azzurre al bivio: restare sul Lario o accettare altre proposte interessanti. Decisione nei prossimi giorni. Lunedì si inizia
Nè si nè no. Interlocutorio si dice. E così è stato. Incontro senza alcuna decisione, ma la promessa di rivedersi in questi giorni. Antonio Giosa e Cesare Ambrosini (per quest’ultimo il suo procuratore) hanno incontrato il Ds Andrissi per capire intenzioni ed obiettivi del Como. Entrambi non hanno chiuso la porta al club lariano con il quale sono sotto contratto, ma non hanno neppure accettato al volo. Si rivedranno, come detto, prima del via della nuova stagione fissato per lunedì prossimo ad Orsenigo.
Giosa ha molti estimatori in Lega pro e in serie B. Più di tutti si è fatto avanti il Lecce che lo vorrebbe per una nuova stagione di vertice. Anche Cesare Ambrosini ha estimatori in Lega Pro e non sono mancati i contatti. La sua intenzione, come quella di Giosa, è di onorare il contratto già firmato a suo tempo con la società. Come detto, si decide a breve.