E’ già tempo di Palio a Como: tra novità e tradizione, via a fine agosto




Gli organizzatori hanno illustrato oggi il programma. Obiettivo avviinare sempre più le famiglie a questa kermesse popolare.
E’ già tempo di Palio del Baradello a Como. Stamane, in Comune a Como, la presentazione ufficiale, dell’edizione del 2016 con Laura Bordoli a fare gli onori di casa e l’assessore alla cultura Cavadini a dare il supporto del Comune. Si parte il 30 agosto in occasione di Sant’Abbondio con la tradizionale cerimonia all’omonima basilica, si va avanti per due settimane con le gare tradizionali. Ma anche stavolta non mancano le novità che gli organizzatori hanno voluto inserire nel programma per cercare di catturare il maggio numero di persone e famiglie in particolare.
Anche quest’anno, come già nelle edizioni precedenti, CiaoComo è media-partner della manifestazione: seguiremo l’avvicinamento e le varie manifestazioni passo passo sul nostro portale online.