Ci siamo, il “Mondo di Carta” sta per avvolgere Villa Erba

27 luglio 2016 | 16:13
Share0
Ci siamo, il “Mondo di Carta” sta per avvolgere Villa Erba
Ci siamo, il “Mondo di Carta” sta per avvolgere Villa Erba
Ci siamo, il “Mondo di Carta” sta per avvolgere Villa Erba

Ci sono già le prime accampate fuori dal cancello della villa che fu di Luchino Visconti. Non sono qui per visitare le “Stanze di Luchino” ne per passeggiare nel bellissimo parco di Villa Erba. Sono qui perchè il loro “Mondo di Carta” oggi ha la sua capitale a Cernobbio e aspettano pazientemente che arrivi re Mark Paper.

Marco Carta sa come parlare con il suo mondo e lo fa quasi quotidianamente attraverso i social, figuriamoci oggi che è il giorno del suo ritorno sul palco dopo tanto tempo. “Come il Mondo tour” , un tour tutto suo che parte da qui.

Anche Marco è emozionato (come non esserlo), e chiede il supporto del pubblico. Il Paper World non lo molla. Nei giorni scorsi in molti si stavano organizzando per esserci alla prima di questo tour molto importante per Marco. Ormai personaggio amato dalla televisione e dalla rete è, invece, ancora alla ricerca della sua dimensione di cantante. Lui che ha il nome scritto nell’Albo d’Oro dei vincitori del Festival della Canzone Italiana, per molti non è un cantante credibile.

Da questa sera dovrà convincere gli scettici, quelli che guardano da fuori il “mondo di carta” con la puzza sotto il naso. La voce c’è e il suo ultimo album “Come il mondo”fornisce un’ottima base su cui lavorare e poi c’è sempre la “forza tua”, il tuo pubblico “la mia strada il mio domani. Il mio gancio in mezzo al cielo”.

Liliana PanzeraMarcolino! Noi siamo già qui, in un parco vicino alla villa, con tanto di ombra, panchine e posteggio macchina! Se ti fermi un attimo, ti offriamo la merenda! Così dai anche un passaggio alla nostra Rosa che ha tanto male a un piede! A stasera! ???????

Margherita Mattera

Margherita MatteraCiao Marco anche io non vedo l’ora di vederti ma soprattutto di ascoltarti. Io sono in albergo qui a Cernobbio… a stasera???????

Dody Queen

Lucia SoltantoCiao Marco Buona giornata un abbraccio fortissimo dalla nostra Sardegna

Eleonora Coppola

Eleonora CoppolaCiao Marco. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per stasera. Sei grande!

Marcia Aparecida Schioppi Evangelio

Marcia Aparecida Schioppi EvangelioCiao marco..un bacione da como sono a lavoro faccio la badante al signore Enrico che ti saluta anche lui…

Giulia Natrella
Giulia NatrellaCiao Marco non ti agitare sai bene che sei mitico e bravo……
Se volete gettare uno sguardo nel mondo di Marco Carta questa sera i biglietti sono ancora disponibili alla cassa di Villa Erba
FESTIVAL CITTA’ DI CERNOBBIO 2016
Mercoledì 27 luglio
Villa Erba
Largo Luchino Visconti 4, Cernobbio (CO)
ore 21:00
MARCO CARTA
Biglietto: 20,80 euro, posto unico in piedi