Il Como torna a casa dopo il ritiro: domenica si gioca in Coppa a Pavia



La formazione di Gallo ha completato il periodo in Alta valtellina, ora si pensa al primo impegno della stagione cercando di non pensare alle vicende extracampo.
Il Como torna a casa. E da domani si allena ad Orsenigo dopo i giorni trascorsi a Sondalo. Finito oggi il ritiro nella località dell’Alta valtellina, la squadra sta facendo rotta verso Como. E da domani, come detto, preparazione al quartier generale di Orsenigo mentre domenica è confermata la gara di Coppa Italia a Pavia contro il Montecatini. Per i tifosi necessario l’acquisto dei biglietti in prevendita perchè allo stadio non saranno venduti.

Il Calcio Como rende noto le modalità di acquisto dei biglietti per la partita Como-Montecatini, valida per il primo turno di Coppa Italia, in programma domenica prossima, 31 luglio, alle ore 17.30 allo stadio Fortunati di Pavia (stante l’indisponibilità del Sinigaglia).
IMPORTANTE: presso lo stadio di Pavia non ci saranno biglietti in vendita;
i tagliandi sono, invece, acquistabili:
– presso la Sede del Calcio Como in via Sinigaglia 2, tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00 da mercoledì 27 a sabato 30 luglio
– on line (attraverso il circuito vivaticket) sino alle 19.00 di sabato 30 luglio
– presso le consuete rivendite sempre sino alle 19.00 di sabato 30 luglio
Questi i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:
Tribuna 20,00 euro
Curva Sud (tifosi Como) 10 euro
Curva Nord (tifosi ospiti) 10 euro
Non sono previsti biglietti “ridotti”