Tutti a cena in bianco e rosso per My Secret Dinner Lago di Como

Nel mese di luglio è successo anche questo: “My secret dinner Lago di Como” e. visto che noi ce lo siamo perso, rimediamo dedicando una foto notizia a questo evento dello scorso 16 luglio in Riva a Cernobbio trasformata in una sala da pranzo a cielo aperto. 600 persone hanno cenato e brindato vestiti di bianco, ma con almeno un indumento rosso. Tutti hanno portato da casa le vivande che poi sono state condivise. Un modo per conoscersi e anche per fare del bene, raccogliendo fondi che quest’anno sono andati all’associazione “InfraMente” che si occupa di violenza a 360 gradi, dagli aspetti psicologici a quelli legali.
Qui il comuinicato di ringraziamento degli organizzatori
Grazie al Comune di Cernobbio per averci ospitato e a tutti voi per l’impegno ad allestire i vostri tavoli e a divertirvi! 🙂
I numeri di #MySD_LagodiComo edizione 2016 a Cernobbio.
3 persone dietro l’organizzazione.
1300 email processate.
14 volontari sorridenti ad accogliervi.
Oltre 1200 belle e felici presenze.
3200 € raccolti per Associazione InfraMente
Per chi di voi non ha potuto, ma avrebbe voluto donare ecco l’iban:
Banca Prossima
Intestato ad “Associazione InfraMente” causale: MySD 2016
IBAN IT48X0335901600100000138795.
Fateci essere orgogliosi di voi! ?
1000 grazie a
Equipe Ornella ComoTRRTLZL’ Onda Cernobbio per il supporto, la partecipazione e il sostegno!Autovittani per il coordinamento e il mezzo a supporto dei partecipanti.
Infiniti grazie a
Foto by OlgaBSP per avervi ritratti nel vostro splendore, taggatevi!
Alessio Fantinato_Videomaker_ per le riprese che presto ci faranno rivivere la serata!
A Villa Erba per lo spazio auto, la Polizia Municipale per la gestione del flusso.
Millemila grazie a tutti voi!!
Images Courtesy and Copyright of Foto by OlgaBSP