Como a testa alta a Frosinone: perde 3-0, ma non delude



Azzurri convincenti per larghi tratti contro una squadra che mira al ritorno in A. Buon avvio, poi rete di Paganini che taglia le gambe.
Frosinone – Como Coppa Italia. Nonostante il risultato negativo i ragazzi di mister Fabio Gallo hanno messo in mostra alcune belle giocate, certo bisogna migliorare l’intesa ma siamo sulla strada buona. Di fronte questa sera c’era una formazione che punta alla promozione in serie A ma gli azzurri hanno cercato sempre di mettere in difficoltà i padroni di casa. Inizio molto buono per gli azzurri ma la rete di Paganini ha un po’ tagliato le gambe ai lariani. Nel finale gli azzurri ancora vicini alla rete. Azzurri fuori dalla Coppa, a fine mese il campionato.
41′ Como vicino alla rete ma non va
35′ dentro Antezza fuori Di Quinzio autore di una buona prova
34′ GOL SU RIGORE PER IL FROSINONE CIOFANI METTE LA TERZA RETE espulso Nossa
30′ ammonito Sperotto per un fallo su Frara
28′ Dionisi ci prova dalla distanza, palla alta di poco
22′ altro cambio nel Como, entra Cristiani esce Fietta
20′ il Como prova a costruire in mezzo al campo ma la gara è, al momento, nelle mani del Frosinone
13′ dentro Cortesi al posto di Le Noci
13′ ammonito Marconi
12′ GOL FROSINONE…FRARA mette dentro il 2a0
11′ grandissimo Crispino salva deviando in angolo
10′ ammonito Nossa per un fallo su Dionisi
6′ ritmo calato, fraseggio a centrocampo ma molti passaggi errati, il Como ci prova con lanci lunghi sugli esterni
5′ cross di Marconi che non produce effetto
viviamo assieme il secondo tempo FORZA RAGAZZI…….sempre con voi
42′ ancora il Frosinone vicino alla rete con Dionisio ma Crispino si fa trovare pronto
39′ calcio di punizione di Le Noci
30′ sempre in vantaggio i padroni di casa vicini al raddoppio con Dionisi su calcio di punizione
Al 15′ Il Gol del Frosinone ad opera di Paganini, da segnalare che i padroni di casa erano già stati pericolosi in un paio di occasioni
Como in campo questa sera a Frosinone (ore 20,30) per il secondo turno di Coppa Italia Tim (ed eliminazione diretta). Azzurri a Frosinone contro una squadra da poco retrocessa dalla serie A. Gli aggiornamenti su CiaoComo tra poco.