Spaccio di droga nel canturino, la Finanza arresta tre pusher albanesi



Tutto nasce da un giovane che vede le fiamme gialle e scappa in piazza Garibaldi. Poi presi anche i complici: in tutto 24 dosi pronte da cedere.
Tre pusher albanesi sono stati tratti in arresto nelle ultime ore dai Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Como perchè trovati in possesso di 5.500 euro e 24 dosi di cocaina purissima pronta per essere tagliata ed immessa in commercio.
Durante uno dei turni di controllo del territorio i militari delle Fiamme Gialle hanno notato una persona di origini albanesi che, alla vista della pattuglia, ha cercato di darsi alla fuga in piazza Garibaldi, in pieno centro a Cantù.
Il controllo ha consentito di rinvenire 13 dosi di cocaina nonché risalire alle generalità del fornitore e del complice dello spacciatore i quali, all’interno delle proprie abitazioni ed in particolare occultati all’interno di pacchi di pasta, avevano nascosto ulteriori 11 dosi, medicinali scaduti utilizzati per il taglio della sostanza, materiale per il relativo confezionamento nonché 3 orologi palesemente contraffatti.
Per questo motivo, i tre albanesi sono stati arrestati e portati in carcere con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.