In coda per il casting al Teatro Sociale: tutte comasche le prime arrivate
Ecco chi sono le giovani che si sono presentate stamane: rimborso e la possibilità di prendere parte ad un film di azione prodotto in Cina. Qualcuna punta a fare l’attrice…..
La prima è una giovane milanese che ha il papà che lavora al Sociale di Como e le ha spiegato tutto. Le altre hanno saputo con il tam tam sui social. E si sono presentate stamane prima delle 11 fuori dall’ingresso del Teatro Sociale di Como per il casting della produzione cinese – affidata ad una agenzia di Roma – che vuole reclutare diverse decine di comparse comasche per un film di azione che sarà prodotto e distribuito solo in CINA. A presentarsi stamane tante giovani comasche. Eccole con le loro emozioni davanti al video di CiaoComo, sopra invece il video della prima arrivata stamane al Sociale. Sono tutte giovani residenti in provincia.
La coda è andata aumentando con il passare delle ore: si va avanti fino a stasera alle 19, da trovare un centinaio di comparse per le riprese di domani e per quelle dei giorni successivi. Ultimo ciak mercoledì anche se la produzione è rimasta vaga sui luogi. Di sicuro sarà un film di azione con attori principali personaggi molto conosciuti in Cina e nei paesi asiatici.

Per le comparse comasche, oltre a qualche momento di popolarità, anche l’occasione di portare a casa un rimborso spese di 100 euro al giorno (comprensivo di pranzo): devono, però, essere a disposizione per le intere giornate di riprese. A presentarsi tante studentesse e pure qualche disoccupato per cercare di avere qualche spicciolo piuttosto che rimanere a casa