Bulgheroni e Pozzi, la Comonuoto svela le sue novità:”Possiamo crescere”

8 settembre 2016 | 19:00
Share0

Coach Rota a CiaoComo si dice soddisfatto dei rinforzi. L’ex capitano della Pallanuoto Como:”Voglio dimostrare di poter dare ancora un contributo notevole: sono carico”

In studio dopo l’estate e prima di tuffarsi in piscina. Lunedì, alla piscina di Muggiò, il via ufficiale della nuova stagione agonistica della Comonuoto (pallanuoto maschile di B1) ed oggi coach Rota – confermatissimo – ha svelato a CiaoComo – nella diretta quotidiana di sport magazine (radio e web) – i suoi due rinforzi per ora. In attesa di un terzo ancora da ufficializzare a ore.

Andrea Bulgheroni, il veterano, ed Andrea Pozzi, il giovane promettente. Il primo con una pazzesca motivazione a dispetto delle 34 primavere (quasi 35 precisa….), il secondo che sa di avere una ottima occasione per diventare un buon giocatore sotto la guida di un coach bravo come Rota. Eccoli, dunque, nel video sopra: Bulgheroni e Pozzi dalla Pallanuoto Como alla Comonuoto in questa estate, certo il colpo di mercato della pallanuoto in salsa lariana 2016.