Mattinata di incidenti: feriti in moto, auto ribaltata a Cantù

20 settembre 2016 | 09:33
Share0
Mattinata di incidenti: feriti in moto, auto ribaltata a Cantù
Mattinata di incidenti: feriti in moto, auto ribaltata a Cantù
Mattinata di incidenti: feriti in moto, auto ribaltata a Cantù

Prognosi riservata per una ragazza di 26 anni, fuori strada a Cantù. Altri schianti a Como, Menaggio ed Eupilio. Il dettaglio e le condizioni dei protagonisti.

Tanti incidenti sulle strade del comasco questa mattina a partire dalle 7. Serie aperta da un incidente anche spettacolare avvenuto a Cantù in via Cesare Cantù alle 7,10 con una ragazza di 26 anni, a bordo della sua auto, che si è ribaltata per cause da accertare. Vettura a ruote all’aria ed intervento di pompieri ed ambulanza del 118. La giovane, che non ha mai perso conoscenza, trasportata in prognosi riservata al Sant’Anna. Ferite e varie contusioni, restano da capire le cause dello schianto.

Scontro tra due auto alle 7,45 in viale Rosselli a Como: una donna di 42 anni contusa e portata in ospedale, ma con codice verde. Più serio l’incidente avvenuto alle 8,20 ad Eupilio sulla Arosio-Canzo con un ragazzo di 25 anni in moto finito contro un’auto. Ragazzo soccorso e trasportato in ospedale dall’ambulanza. Pochi minuti dopo una donna di 50 anni è caduta dallo scooter a Menaggio, località Croce, via Casartelli. Avrebbe fatto tutto da sola. Anche per lei il ricovero precauzionale in ospedale.