Rifiniture prima del campionato: convincono Albese e Pool Libertas



Allenamenti congiunti con buone indicazioni: la Tecnoteam supera la formazione che si ritroverà davanti alla prima di campionato, i ragazzi di Della Rosa mostrano progressi.
Allenamenti congiunti per Pool Libertas Cantù e Tecnoteam Albesevolley a pochi giorni dal via dei rispettivi campionati di A2 maschile e di B1 femminile. Ieri sera i brianzoli di coach Della Rosa hanno pareggiato al Parini contro la Caloni Agnelli Bergamo (2-2, gara molto equilibrata). Cantù senza i suoi due nazionali Cominetti e l’australiano Richards, atteso a giorni in Brianza. Ma buoni segnali – nonostante la preparazione intensa – per Della Rosa ed il suo staff.
E soddisfazione anche per una TecnoTeam Albese che cresce con il passare delle settimane. La formazione del presidente Crimella ha superato nell’allenamento congiunto del PalaPedretti 3-1 la Florens Re Vigevano, pari grado e molto attrezzata per una stagione di vertice. Le due squadre curiosamente si ritroveranno di fronte anche il 15 ottobre, sempre ad Albese, per la prima di campionato.

POOL LIBERTAS CANTU’ – CALONI AGNELLI BERGAMO 2 – 2 (23-25, 22-25, 25-22, 15-13)
POOL LIBERTAS: Gerosa 3, Oliveira 17, Laneri 4, Riva 9, Monguzzi 7, Alborghetti 6, Butti (L1), Cordano, Olivati 2, Cominetti 7, Mazza 4, Boffi (L2). All: Della Rosa.
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY – FLORENS RE MARCELLO VIGEVANO 3-1 (25-22, 28-26, 18-25, 25-21)