Antezza-gol e il video impazza sul web:”Che bello, ragazzi. Ora attenti al Prato”
Settimana super per il centrocampista di Matera del Como: la sua prima rete tra i professionisti, il successo sulla Racing Roma, il popolo online che lo osanna. Ospite di Sport Magazine a CiaoComo.
Un gol da impazzire. Tanto bello e tanto importante per lui – il suo primo da professionista – e per il Como. Stefano Antezza da Matera chiude una settimana da favola: il video della sua rete al 90esimo della gara del Sinigaglia tra azzurri e Racing Roma è stata il più cliccato della settimana sul nostro canale Youtube: quasi 4.000 visualizzazioni in pochi giorni, roba da serie A o poco giù. E lui, felice, ringrazia tifosi ed amici. “Me lo hanno visto a Matera dove abitano i miei – spiega a CiaoComo – ma anche a La Spezia dove ho giocato prima di venire qui. Bello, dai, una bella sensazione. Anche io l’ho visto diverse volte devo ammetterlo…”.
E Stefano Antezza, con la sua prodezza al volo di domenica da raccontare e la vicina trasferta a Prato da affrontare, sarà il protagonista della puntata odierna di Sport Magazine in onda dalle 18 in diretta radio e web a CiaoComo.