La bionda e la mora, ecco i due “martelli” dell’Albesevolley: grande inizio
Conosciamo da vicino Isabella Milocco e Monica Gobbi: nelle prime giornate della B1 sono state protagoniste con la Tecnoteam. In attesa del rientro del capitano Bonetti…
La bionda è Monica Gobbi da Pescara, la mora è Isabella Milocco da Vicenza. Assieme hanno già fatto faville nelle prime due giornate di campionato di volley femminule di B1: Gobbi ad un passo dal suo record personale di punti al debutto in campionato, l’amica Milocco l’ha quasi imitata domenica a Cuneo. Praticamente due “martelli” che hanno cercato di demolire le difese avversarie anche se le prime avversarie sono state molto toste. “E, comunquer, ora aspettiamo il nostro capitano Marika (Bonetti ndr) che sta per tornare. Ci darà una grossa mano…” dicono entrambe.
Oggi Monica ed Isabella protagoniste della diretta di sport magazine a CiaoComo per parlare di loro due, di come hanno iniziato con la pallavolo (entrambe hanno già giocato in serire A), delle sfide che le aspettano in questa stagione ad Albese, dei genitori importanti di entrambi, ma anche delle aspettative del club. Sabato le aspetta un’altra sfida importante a Lodi contro una dele favorite del torneo.