la sorpresa |
Como
/
Cronaca
/

Saluti a CiaoComo dalla Muraglia Cinese: ecco Stefano e Francesco

29 ottobre 2016 | 22:28
Share0

Tappa in Cina per i due frontalieri comaschi che si sono licenziati per intraprendere il Giro del Mondo: il loro simpatico video-messaggio da uno dei posti più belli al mondo….

Sono arrivati in Cina, a Pechino. E da lì, nonostante le difficoltà della connessione e di internet, ci hanno spedito questo simpatico video che pubblichiamo in rete con piacere. Un saluto alla redazione ed ai nostri lettori direttamente da uno dei posti più affascinanti del mondo: la Muraglia cinese. Il Giro del Mondo di Stefano Tagliabue e Francesco Zamburlini va avanti alla grande. I due 30enni comaschi, partiti ai primi di ottobre da Como, sono in queste ore in Cina.

La loro iniziativa è stata molto commentata e condivisa dal popolo social: sia Stefano che Francesco hanno deciso di licenziarsi dal posto fisso che avevano in Ticino (come frontalieri) per intraprendere questo affascinante giro del mondo senza fretta come hanno ripetuto loro quando sono venuti a trovarci in redazione. Il Be World Citizens 2016 va avanti alla grande….