il personaggio |
Como
/
Cronaca
/
What's up
/

America al voto e il candidato comasco diventa inviato speciale….

5 novembre 2016 | 08:25
Share0

Alex Anderson, alias Alessandro Nardone, vola negli Usa per avvicinare i due sfidanti alla Casa Bianca: tutto in presa diretta anche su CiaoComo.

Inizia oggi (sabato 5 novembre) l’Election Tour che porterà il “candidato” italiano alla Casa Bianca Alex Anderson (alias Alessandro Nardone, comasco) a New York, Philadelphia e Washington D.C. da dove racconterà queste storiche elezioni attraverso quegli stessi media che hanno consentito al suo personaggio, Alex Anderson, di fare il giro del mondo per essere risultato un candidato credibile (secondo alcuni anche più di quelli reali) per decine di migliaia di americani.

Forte del sondaggio lanciato attraverso il suo sito alexanderson2016.com, votato da oltre 2.500 persone che lo hanno preferito sia a Hillary Clinton che a Donald Trump confermando lo scarso appeal di entrambi i veri contendenti, Alessandro Nardone AKA Alex Anderson volerà negli Stati Uniti con l’obiettivo di entrare dritto nel cuore di questa campagna elettorale, andando a intervistare gli staff, i volontari e le persone comuni e partecipando, la notte dell’Election Day, agli eventi ufficiali che entrambi i candidati hanno organizzato proprio a New York.

Ecco come seguire l’Election Tour di Alex:

Su Twitter, attraverso gli account: @Americaisnow, @AleNardone e l’hashtag: #YesWebCan

Attraverso la Pagina Facebook: Elezioni Usa 2016

Tramite i suoi articoli su: VanityFair.it e i suoi post su: YesWebCan.us

Online anche su CiaoComo.it che ha previsto appositi spazi con Alex proprio nei prossimi giorni per seguire l’andamento del voto ed i commenti