chi dopo Barak ? |
Como
/
Cronaca
/

Il selfie di Alex Anderson: a CiaoComo il suo reportage sul voto-Usa

7 novembre 2016 | 12:02
Share0

Alessandro Nardone già in America per seguire, con lo staff dei candidati, l’esito del testa a testa. Clima di grande incertezza e imponenti misure di sicurezza.

Appena messo piede negli Stati Uniti ecco il primo pensiero anche per gli amici di CiaoComo: un selfie dagli Usa pronti al voto di domani per scegliere il successore di barak Obama. Alessandro Nardone – con il suo personaggio Alex Anderson che continua a riscuotere consensi online – è già in America per seguire il testa a testa tra Hillary Clinton e Donald Trump.

E tra una intervista e l’altra – il suo candidato-burla ha monopolizzato l’attenzione dei media per mesi – ha assicurato collegamenti e aggiornamenti anche per CiaoComo. In particolare per la giornata di mercoledì 9, poche ore dopo l’esito delle elezioni. Nardone-Anderson sarà a contatto con lo staff dei due candidati fin da oggi. Elezioni in presa diretta con l’ex consigliere comunale comasco, ora personaggio mediatico a tutto tondo nel clou del voto a stelle e strisce….

“Qui ci sono imponanti misure di sicurezza – spiega Alessandro dagli Usa – ma ormai è tutto pronto. Direi che l’incertezza è tanta – prosegue -. Io avevod etto qualche settimana fa di stare attenti a Trump. Lo ribadisco ora.. A presto amici di CiaoComo”.