Beatrice è già diventata grande: lei al fianco delle star del cinema
La ragazza di Carimate al fianco di Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Matthew Modine. E’ già popolarissima nel mondo dei ragazzi con la sua serie tv
Cinema – Dopo l’anteprima di giovedì in tutta Italia, da ieri nelle sale c’è il nuovo film scritto da Gennaro Nunziante – regista di tutte le pellicole di Checco Zalone – e diretto da Luca Lucini. Il titolo della pellicola, prodotta da Piero Crispino per 3zero2 e distribuita da Disney Italia, è “Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori“. Nel cast grandi nomi del panorama cinematografico italiano come Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno e star internazionali come Matthew Modine, recentemente visto in Stranger Things. A loro si aggiungono Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.
Il film vede anche la presenza di diversi giovani talentuosi attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e alcuni volti noti dell’amata serie Tv Alex & Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e la 16enne di Carimate Beatrice Vendramin, una autentica star nel mondo dei giovani con la sua serie “Alex&co” della quale è assoluta protagonista.