Paura passata: Nossa operato allo zigomo, in campo fra qualche settimana



Il difensore del Como ha fatto vivere minuti di terrore allo staff ieri a Pontedera: scontro con un avversario cade a terra e resta immobile per qualche secondo. Notte trascorsa tranquilla
Notte tranquilla ed oggi l’intervento al volto per sistemare la frattura dello zigomo rimediata ieri nel finale di gara a Pontedera. La paura sembra passata per Devis Nossa che si è scontrato con il capitano del Tuttocuoio Falivena. Scontro tra i due violentissimo, entrambi cadono a terra. Sono momenti di panico, subito i calciatori delle due squadre fanno cenno ai rispettivi staff sanitari di entrare in campo: il difensore neroverde si rialza dopo qualche minuto, invece Nossa rimane immobile in campo privo di conoscenza. Caricato sulla barella ha ripreso conoscenza poco dopo, ma lo spavento è stato fortissimo in tutto lo staff lariano.
In un primo tempo è stato trasportato al vicino ospedale Lotti di Pontedera, per poi essere trasferito a Cisanello (alle porte di Pisa) dove gli è stata riscontrata una frattura allo zigomo. E’ rimasto in osservazione ed oggi è stato sottoposto ad intervento per la sistemazione della frattura. Per lui uno stop di qualche settimana: Nossa potrebbe riprendersi ad allenare, con le precauzioni del caso, tra un paio di settimane.