Como 2000 già pronta alla trasferta-verità: la carica di Elisa, Laura e Chiara

13 dicembre 2016 | 21:59
Share0

Sabato si va a Jesi, gara importantissima in chiave-salvezza. A Sport Magazine le speranze del capitano Fusetti e delle compagne Stefanazzi e Ferrario:”Ottimo gruppo, possiamo salvarci”.

Trasferta-verità per la Como 2000 di calcio femminile (serie A): sabato le ragazze di mister Gerosa giocano sul terreno dell’ultima della classe, la Jesina, con il dichiarato obiettivo di portare a casa punti importanti in chiave salvezza. Sfida da non sbagliare per alimentare concrete speranze di restare in serie A e per allontanare una delle possibili concorrenti dalla permanenza nella massima serie.

Lo sanno bene Laura Fusetti, il capitano-simbolo di questa squadra, ma anche le sue giovani compagne Elisa Stefanazzi e Chiara Ferrario. Oggi tutte e tre in diretta negli studi di CiaoComo per parlare della gara di Jesi, ma anche delle speranze di salvezza per il 2017. La Como 2000 di recente ha ben figurato contro le big della A come Verona e Brescia, uscendo sconfitta solo di misura. Sabato scorso il ko interno con la res Roma (0-3), ma ora tanta voglia di tornare a vincere come qualche settimana fa contro Cuneo….