Tante adesioni per “Io sto con Aleppo”. Appuntamento oggi alle 18.30

Molti gli artisti ed i musicisti che hanno già dato la loro disponibilità gratuitamente e che si alterneranno durante la manifestazione.Ci sarà il Coro Voci Bianche del Teatro Sociale di Como – Maestro del coro Lidia Basterreche con Arina Alexeeva, Selena Bellomi, Angelo Fiore, Veronica Ghisoni, Giacomo Leone, Matteo Mollica,Afra Morganti, Mattia Muzio, Mattia Rossi, Filippo Rotondo, Sara Tisba, Shi Zong – Pianoforte Giorgio Martano – Direttore Alessandro Palumbo. Ci sarà Alessandra Palomba e Roberto Catalano, la Famiglia Sala, Alessio Brunialti, Tiziana Fumagalli, Stefano Annoni e Davide Marranchelli, i Ragazzi del Liceo musicala Teresa Ciceri e i Sulutumana, ma altri potrebbero aggiungersi in modo spontaneo.
Rendiamoci promotori di pace e garanti della salvaguardia dei diritti dei piu’ fragili. La Pace non vuol dire solo fermare la guerre, ma fermare l’oppressione e l’ingiustizia, ad Aleppo come a Como.
In collaborazione con: Teatro Sociale di Como – AsLiCo, Amici di Como, Consorzio Como Turistica, Como Città dei Balocchi, Comune di Como, La Provincia di Como, Espansione TV, BiBazz, CiaoComo, LifeGate, Coordinamento Comasco per la Pace, Associazione L’.A.L.T.R.O.