Aspettando il presidente Maroni: grossi rischi per il ghiaccio sulla passeggiata…






Gelo nella notte, stamane situazione abbastanza critica in vari punti. Nessuno ha messo un pò di sale per i pedoni che si sono arrangiati come hanno potuto. Guardate le foto…..
Anche un curioso dietro le quinte delle visita del presidente della Regione oggi a Como. In attesa del suo arrivo – lui si è presentato puntualissimo alle 9 – ecco che alcuni lettori di CiaoComo ci hanno segnalato la pericolosità della passeggiata Amici di Como per come si presentava stamane: ghiacciata in vari punti e senza che nessuno ha provveduto a mettere sul sale per evitare che qualcuno potesse scivolare. Nelle foto sopra ecco come si presentava stamane dopo la ghiacciata della nottata. In molti hanno avuto difficoltà a camminare regolarmente.
Va detto che per fortuna nessuno è caduto e si è fatto male, ma per i prossimi giorni basterebbe poco….E va pure precisato che in queste condizioni c’erano anche altre zone di Como dove nessuno è passato a gettare un pò di sale per mettere in sicurezza i pedoni… Non solo qui.