In Caserma e poi al Broletto: la Befana ed i suoi inseparabili amici pompieri
Ecco alcuni dei momenti più belli di questo 6 gennaio: in mattinata ha allietato i figli dei Vigili del Fuoco in via Valleggio, poi la discesa con le corde in ce tro Como: spettacolo sempre affascinante
La Befana con i suoi inseparabili amici pompieri. Un connubio che si è ripetuto anche oggi con un triplo appuntamento. In mattinata, infatti, la simpatica vecchina è andata a far visita ai reparti di pediatria – carica di doni e leccornie – degli ospedali di Como e provincia per poi tornare in caserma in via Valleggio e fare divertire anche qui i figli dei vigili del fuoco e di loro amici. Arrivo “scoppiettante”, poi allegria e tanti regali per tutti.
E il tris nel pomeriggio quando, come da tradizione, è stata imbragata dai suoi amici pompieri e fatta scendere con le corde – in tutta sicurezza – dal Broletto. Un atterraggio spettacolare e seguitissimo da migliaia di bimbi presenti in piazza Duomo.