sosta e mercato |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Como, niente amichevole oggi a Salò. Ora si aspetta l’addio di Ambrosini

14 gennaio 2017 | 17:52
Share0

La formazione di Gallo non ha giocato la gara in programma per il ghiaccio. Il forte difensore sta per lasciare la squadra dove è cresciuto. Lo aspetta il Modena

Gabriele Cavalli e Matteo Fissore in entrata, il portiere Rubinho in uscita verso Genoa. Il Como finora ha ufficializzato solo queste operazioni, ma da Modena si dà per scontato l’accordo con Cesare Ambrosini, difensore classe 90, comasco Doc, cresciuto calcisticamente proprio con la maglia azzurra. Ma dopo cinque anni di Como per lui sembra arrivato il momento di lasciare ed intraprendere una nuova avventura. A Modena appunto. “Ambro” dovrebbe aver già firmato – o lo farà a breve – un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva con la maglia dei canarini. Sia il sito del Como che quello del Modena non hanno ancora reso ufficiale il passaggio.

Oggi, intanto, Como a riposo forzato. Il campo di Salò, dove si doveva giocare l’amichevole con la Feralpi, era ancora ricoperto di neve. Gara annullata. Domani il campionato di Lega Pro è ancora fermo, riparte tra sette giorni con la gara casalinga contro la Giana (domenica 22).