Sono le ore decisive: il futuro del Calcio Como passa dal Tribunale



Si aspetta l’offerta per poter rilevare il club azzurro. Altrimenti il futuro diventa incerto. L’appello del Curatore fallimentare Di Michele:”Qui i soldi stanno per finire…”
Ore decisive. Il futuro del Calcio Como, dopo il fallimento dello scorso anno, passa dal Tribunale di Como dove è attesa la busta o le buste con le offerte per rilevare il club lariano. “Altrimenti è dura andare avanti…” ammonisce il curatore fallimentare Francesco Di Michele. O oggi o il futuro diventa incerto, molto incerto. Perchè se dovesse andare deserta anche la seconda asta pubblica – entro oggi le buste, domani l’apertura – allora lo scenario è tutto da decifrare. Ma chiaro che pensare ad un futuro a breve termine diventa quasi impossibile senza liquidità da parte di un nuovo proprietario.
In questi giorni il lavoro per cercare di avere un offerta almeno è stato frenetico. Tanti incontri, più o meno ufficiali, per cercare di stimolare mister x ad uscire allo scoperto e depositare la sua busta con l’offerta per il Como. Il minimo stabilito dal giudice delegato è di 401.000 euro.