


Torna il Muro del Suono, in onda il lunedì dalle 20.30 alle 22 su CiaoComo Radio, con ospiti d’eccezione e tanta buona musica. Ma l’orario non è l’unica novità di questo ciclo, perchè il compito di accompagnare Alessia Roversi alla conduzione spetta ad Alexander Falzaroni, mentre la regia è affidata alle sapienti mani di Michele Lombardi.
Il protagonista assoluto della prima puntata è Dilo, al secolo Corrado de Lorenzo, talentuoso chitarrista, cantante e compositore seregnese, che ha da poco pubblicato “Dettagli Cromatici”, il suo primo EP in solo. Il disco, registrato al Clockwork Studio di Cernusco Lombardone e mixato all’ EDAC STUDIO di Fino Mornasco, vuole essere il punto di approdo di un percorso avviato dall’artista negli ultimi quattro anni ed è corredato da arrangiamenti essenziali e minimali, arricchiti da testi genuini e sinceri.
Ai microfoni dello studio 1 di viale Varese Dilo, accompagnato dal maestro Daniele Molteni, si racconta attraverso le sue canzoni e regala alcuni brani in un live acustico assolutamente imperdibile.
Buon ascolto.