5 Stelle in assemblea ad Albate per scegliere candidato sindaco e consiglieri



Appuntamento sabato per tutta la giornata. Le modalità per partecipare: voto solo a chi è iscritto al movimento. La scelta arriverà in serata.
Tempo di scelte anche per il Movimento 5 Stelle di Como in vista delle elezioni amministrative. Sabato 11 febbraio, ad Albate, si terrà un’assemblea pubblica in cui gli attivisti del Movimento 5 Stelle sono chiamati a votare i nominativi che andranno a comporre una lista per partecipare alle prossime elezioni amministrative cittadine. Qui saranno scelti sia il candidato Sindaco, sia i candidati Consiglieri. Durante la giornata i candidati si confronteranno sui punti del programma elettorale.
L’assemblea è pubblica, aperta a chiunque voglia conoscere il programma del M5S di Como, gli attivisti e i candidati che si apprestano a lanciare la sfida per la guida della Città. Nel corso della giornata sono previsti due incontri con la stampa: alle ore 12:00 verranno presentati i candidati sindaci e alle ore 16:00 anche i candidati consiglieri.
I seggi saranno aperti dalle ore 10:00 alle ore 19:00 orario continuato per poter esprimere la propria preferenza si deve essere muniti di documenti personali.
Avranno diritto di voto gli iscritti al MeetUp di Como entro il 31/12/2016 e gli iscritti al portale nazionale del M5S residenti nella provincia.
I residenti nel Comune di Como potranno scegliere sia il candidato Sindaco che i candidati consiglieri, mentre i residenti nella provincia di Como solo i Consiglieri.
Si ricorda che chiunque potrà candidarsi fino all’apertura dei seggi al seguente link: