Le Rane Rosa sfidano Miss Cassano e c’è la carica di Gaia ed Axelle
Grande sfida domenica a Muggiò: a CiaoComo la nuova straniera della formazione lariana, arrivata da poche settimane dal Canada. Colpita dalla bellezza del lago, vuole dare il suo contributo di gol ed esperienza
Una partita importante per la classifica ed il futuro in campionato. Dopo la pesante sconfitta di domenica a Firenze, le Rane Rosa (pallanuoto femminile di A2) di Pia Sambo tornano in vasca domenica per affrontare la Locatelli Genova a Muggiò. Ed oggi per presentare questa sfida sono venute in redazione Gaia Lanzoni e la nuova arrivata, la canadese Axelle Crevier. Simpatica e ancora non a suo agio con l’italiano – ma parla correttamente francese ed inglese – la prima straniera della Comonuoto femminile ha spiegato le impressioni dopo il primo mese in città, catturata dalla bellezza del lago e da un gruppo di compagne solido. Con Gaia forma una coppia di grande esperienza e valore.
Domenica si torna in casa e si deve cercare di vincere. “Perchè a Firenze è stato un disastro…” dice ancora Axelle. E nella Locatelli, avversaria domenica delle Rane Rosa, anche Carolina Marcialis, giocatrice di ottimo talento, meglio conosciuta perchè moglie del calciatore Antonio Cassano.