MACMORE – 16 Febbraio

17 febbraio 2017 | 09:38
Share0
MACMORE – 16 Febbraio

Manca poco, anzi pochissimo all’attesissima finale del nostro Contest! Il nostro Gherats è qui per ricordarci ,che proprio venerdì ci troveremo al ‘Q Cafè’ impazienti di conoscere il vincitore o la vincitrice!

Con noi c’è anche Franco che ci rinfresca la memoria riguardo il super Sondaggio di MacMore e vi ricorda che siete ancora in tempo per aiutare la Vostra città!

Ecco arrivato il momento di far accomodare il primo ospite della serata: Simone Maci, Co-founder di Punch Bistrot e The Market Place Restaurant, tra le varie cose racconta del suo talento nel saper definire la gradazione alcolica dei suoi drink tramite, anche, l’utilizzo del ghiaccio. Offrendo così un attento servizio, tutto artigianale

Regaliamo ora tutta la nostra attenzione alla fantastica Francesca Ballabio, presidente dell’ https://www.facebook.com/inframenteonlus/?pnref=story, la quale tratta il delicato tema del bullismo e dello stalking, problemi ormai sempre più presenti e sempre più precoci. Tutto questo sarà sostenuto da un party che si terrà sabato 18 presso il Nerolidio (le prevendite, con un po di fortuna, potrete trovarle dagli amici del At Home).

Ultima ma non meno interessante (anzi!!) Alle Bonicalzi.
Fotografa professionista, trasuda passione, amore, arte.
Trasformando il suo sapere in un corso per tutti: ATTRAVERSO I TUOI OCCHI
10 lezioni di fotografia per imparare ad esprimerci!

E dopo un altra intensa puntata anche per questa sera è arrivato il momento di salutarci, con un immenso grazie ai nostri ospiti e a tutti voi!!