Paratie, gara di appalto il 10 marzo:”E poi subito i lavori per il lungolago”
Tempi certi e ben scanditi dal Governatore Roberto Maroni ieri sera nell’incontro al Rotary. “La zona tornerà come prima, sistemata la pavimentazione e poi metteremo i parapetti originali”
Paratie Como – Tempi certi e ben scanditi. Roberto Maroni, Governatore della Lombardia, ha precisato ieri sera al Rotary club Baradello – nella conviviale con molti ospiti – i tempi per il cantiere di questa tanto contestata opera cittadina, tuttora bloccata da inchiesta penale della procura e pastoie burocratiche. “Gara di appalto il 10 marzo, subito dopo inizieremo i lavori per ridare finalmente il lungolago ai comaschi. Via tutte le brutture che ci sono adesso già dalla prossima estate”.
Maroni ha anche assicurato la massima collaborazione con il nuovo sindaco, che sarà eletto a fine giugno:”Parleremo e dialogheremo come ho sempre fatto: se vorrà, potrà riprendere in mano lui la situazione. Vedremo, l’importante è avere dialogo e collaborazione. La prima cosa da fare è il risultato, non si guarda lo schieramento politico”