CiaoComo mette in panchina Gallo e Foresti:”Noi, il Como ed il futuro…”
Sport Magazine con il mister, che ritorna a dirigere la squadra dopo la squalifica, ed il Dg che parla del futuro acquirente. D’accordo sulla forza del gruppo:”Siamo una famiglia allargata, questo il segreto…”
Inizialmente doveva essere solo Fabio Gallo. Ma poi, già presente ad Orsenigo, si è unito anche con grande piacere Diego Foresti, il Dg del Como. E così il nostro appuntamentoodierno di Sport Magazine, vigilia di Como-Pistoiese che si gioca domani (sabato 11 alle 14,30 al Sinigaglia), diventa un siparietto bello e divertente tra due protagonisti della stagione azzurra. A poco dalla terza asta perl’aggiudicazione del club.
Con il mister che assicura i tifosi:”Io resterei qui, dipende dal nuovo proprietario”. E Foresti che aggiunge:”La speranza è di restare e portare avanti il nostro lavoro iniziato in questa stagione”. In mezzo anche tante battute e considerazioni tecnico-psicologiche su come il Como ha seguito Gallo in una stagione difficilissima. Intanto domani il mister, dopo le due giornate di squalifica, ritorna in campo al Sinigaglia per cercare di battere la Pistoiese.
I CONVOCATI PER DOMANI
Quasi tutti a disposizione di Gallo. Unico out Bartulovic e Cristiani, infortunati. Diffidato il portiere Zanotti, ritirno in campo anche di Antezza oltre che di Gallo, gli ultimi due ad aver scontato la squalifica di Roma