Festival del gol a Muggiò: tutto agevole per Comonuoto e Pallanuoto Como





I ragazzi di Rota vincono facile contro la neo-promossa Osimo. In tanti a rete. Quelli di Trumbic travolgono Varese e restano solitari in testa alla classifica di serie B.
Tiro a segno per entrambe le formazioni comasche di pallanuoto (serie B maschile). Per una giornata entrambe in vasca a Muggiò, prima la Comonuoto contro la neopromossa osimo e poi la Pallanuoto Como nel derby con Varese. Goleada della Comonuoto di coach Rota che ha travolto i marchigiani per 13-3: tanti in rete per una gara agevole e subito indirizzata nel verso giusto.
Vince netto (11-6) anche la Pallanuoto Como di Miro Trumbic che resta a punteggio pieno dopo otto giornate di campionato in vetta alla classifica. I comaschi, ancora una volta, si sono dimostrati squadra dal gol facile. La Varese Nuova Olona di coach Cattino, che sette giorni fa aveva giocato proprio con la Comonuoto, si è arresa quasi subito. Pallanuoto Como capolista solitaria del torneo. Grande soddisfazione di dirigenti e giocatori per un avvio di stagione ottimo.