Rane Rosa, stop a Verona. Ma con tante polemiche e due infortuni

2 aprile 2017 | 18:27
Share0
Rane Rosa, stop a Verona. Ma con tante polemiche e due infortuni
Rane Rosa, stop a Verona. Ma con tante polemiche e due infortuni
Rane Rosa, stop a Verona. Ma con tante polemiche e due infortuni

Le ragazze di Pia Sambo subiscono il gioco duro delle avversarie. La canadese Crevier prima si fa male alla mascella, poi viene cacciata per brutalita’.

La Comonuoto femminile (A2)  torna da Verona sconfitta e mazziata. Le avversarie fanno della forza fisica e della cattiverai uno dei punti di forza e le Rane Rosa stavolta soccombono per 11-10. Ma non mancano i motivi per recriminare: ad iniziare dalla Trombetta con un occhio nero , la Crevier con la mascella infortunata proprio sotto l’arbitro e, come se non bastasse, con una espulsione definitiva, proprio della brava canadese, per brutalità.
Detto questo sicuramente le ragazze di Pia Sambo oggi non sono state precise in attacco, troppi pali e traverse e un uomo in più non perfetto. Ottima prova della Romanò in boa e della Frassinelli in porta.
La partita si mette subito in salita per le comasche perché dopo 2 minuti erano sotto 2-0 , poi grande recupero e con le reti di Crevier e Romanò chiudono in vantaggio la prima frazione. La seconda rimane a reti inviolate per 6 minuti e poi viene sbloccata dalle lariane che successivamente subiscono il gol del 3-4 a 21″ dalla fine del tempo.
Nel terzo le rane rosa , prima si portano sul 3-5 e poi si fanno raggiungere sul 6-6.  La quarta frazione vede le nostre portarsi sul 6-8  con la Crevier a 4′ dalla fine. Ma non e’ finita: la Comonuoto non riesce piu’ a giocare palla in attacco, le avversarie recuperano e poi arriva l’espulsione della Crevier. A 11″ dalla sirena le scaligere trovano il gol del successo. E beffa per le Rane Rosa.
CSS Verona-Como Nuoto  11-1-  (2-3/1-1/3-2/5-4)
CSS Verona: Sbarberi, Bosello 3, Cressoni, Castagnini, D’Orlano, Puliero 1, Braga, Carli, Borg 1, Prandini 2, Verzini 3, Mattioni 1, Zingaropoli
All. Del Giudice
Como Nuoto: Frassinelli, Romanò M 4, Repetto, Mossi, Trombetta, Giraldo, Bosco 1, Crevier 3, Tosi, Lanzoni 2, Esposito, Pellegatta, Romanò B
All Pia Sambo
Arbitro Doro
Superiorità
CSS Verona 4/12 rig 0/1
Como Nuoto 2/10 rig 2/3