Cantù: ancora infiltrazioni per la pioggia, chiusa la sala d’attesa del pronto soccorso

28 aprile 2017 | 12:05
Share0
Cantù: ancora infiltrazioni per la pioggia, chiusa la sala d’attesa del pronto soccorso

La sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù è stata chiusa in via precauzionale. Lo fa sapere con una nota ufficiale l’Asst Lariana.

“Si è verificata un’infiltrazione d’acqua di proporzioni molto limitate all’altezza dello sportello del Triage – si legge nella nota-. I pazienti in attesa sono stati spostati in corridoio, mentre i parenti potranno attendere in altre aree del presidio. L’attività del reparto prosegue comunque normalmente”.

I tecnici dell’Azienda sono al lavoro per  effettuare le verifiche con la ditta che sta realizzando il nuovo blocco operatorio sopra al Pronto Soccorso. E questo anche a fronte delle misure di protezione del  cantiere messe in atto negli scorsi mesi. L’acqua, dopo le precipitazioni copiose della scorsa notte, si è depositata nell’area  dove si costruendo il locale tecnico sopra le nuove sale operatorie e sarà drenata con apposite pompe in giornata.