Il grazie di De Sfroos a CiaoComo:”Grande aiuto da voi, sono partito così…”
Il popolare cantante laghee, a pochi giorni dal concerto di San Siro, mattatore alla festa dei nostri 40 anni. Aneddoti e battute, ma anche tanta riconoscenza. Il suo “strano” oroscopo….
Il suo è stato un grazie vero, sincero, dal cuore. Riconoscenza e tanto affetto per la nostra radio che per prima ha creduto in lui ed ha trasmesso le prime canzoni quando era ancora un ragazzo giovane in cerca di una identità musicale. Era semplicemente Davide Bernasconi da Mezzegra e non il De Sfroos che tra pochi giorni salirà sul palco di san Siro a Milano per un concerto-evento come i grandissimi della musica. Davide è venuto a trovarci oggi pomeriggio alla festa della nostra emittente per i 40 anni di radio: a porta Torre il suo saluto simpatico tra battute ed aneddoti. Come l’oroscopo letto per le sue prime apparizioni davanti ad un microfono….
Battute ed allegria sul palco per celebrare la nostra festa. E poi Davide, con Lorenzo Canali, uno dei fondatori dell’emittente, ha fatto cantare il pubblico presente questo pomeriggio con uno dei suoi più celebri cavalli di battaglia: la curiera.