...la risposta |
Como
/
Cronaca
/

Landriscina non ci sta:”Non mi interessano le poltrone, ma le cose da fare…”

14 giugno 2017 | 19:11
Share0

La pronta replica dello sfidante al ballottaggio. “Nessun apparentamento: leale alla mia coalizione”. E poi:”Assessori nella mia testa, ma non li rivelo per accontentarlo…”.

La replica arriva subito. A stretto giro di intervista via web in redazione a CiaoComo. Mario Landriscina non le manda a dire a Traglio e replica punto su punto alla provocazione-idea dello sfidante al ballottaggio. “Niente nomi e nessuna sfida pubblica con gli assessori. Perchè io i nomi li ho già in testa, ma non mi interessano le poltrone evidentemente come a lui. A me interessano le cose da fare per i comaschi e per la città”,

Niente da dire. Il clima si fa bello caldo a dieci giorni dal ballottaggio che vede Landriscina in vantaggio di 8 punti su Traglio. E poi lo attacca anche, in modo diretto sia pure con il sorriso, su possibile apparentamenti alla ricerca di voti per colmare il divario.