Tete ed i suoi grandi ragazzi, festa a Muggiò: la Comonuoto torna in serie A!

14 giugno 2017 | 19:22
Share0

Dalle 21 a Muggiò la Comonuoto del coach-opinionista di CiaoComo sfida lo Sturla. Serve un successo per staccare il pass per la promozione. Dai ragazzi……

e’ finitaaaaaaaaaaaaa……5 A 4  ed è SERIE AAAAAAAAAAAA!!!!!!! Una vittoria grandissima, una gara bellissima davanti a oltre 500 persone e Muggiò in delirio…….GRANDISSIMI

stiamo soffrendo…….DAI COMOOOOO manca poco all’impresa NON MOLLIAMO!!!!!

6′ Como sbaglia un  rigore Pellegatta……..FORZA RAGAZZI

mancano 3′ e Como è avanti…..

sempre perfetta Como in difesa….ooohoohoohohooh

siiiiiiiiii………….chiusura magnifica e si riparte

3′ RETE COMO  PELLEGATTA 5 A 4………….IL SORPASSO

ancora una grade chiusura difensiva dei lariani….il pubblico impazzito…….FORZA COMOOOOOO

2′ non va per Como il missile va fuori

nervoso l’avvio di questo ultimo quarto

1′ Bulgheroni al tiro ma respinge Ghiara

qui si decide una stagione….FORZA COMO …….UN PUBBLICO DI OLTRE 500 PERSONE IN VISIBILIO E GRANDE TIFO

QUARTO TEMPO

e termina sul 4 a 4 il terzo tempo, partita emozionante con continui capovolgimenti, Como molto bene e adesso ci attendiamo uno strepitoso quarto tempo….FATECI SOGNAREEEEEEEEE (parziale 2 a 0)

timeout chiesto da Como, grandi i ragazzi di Tete Pozzi, non permettono a Sturla di ragionare, chiudono benissimo in difesa e le ripartenze fanno male

molto bene Como in questo terzo tempo…..VINCEREEEEEEEEEEE

5′ RETE STURLA 4 A 4 NAI LASCIATO SOLO AL TIRO

4′ rete como 4 a 3  che reteeeeeee Martino Fusi palombella e reteeeeeeeee

2′ RETE COMO 3 A 3 PELLEGATTA ANGOLATISSIMO E DI POTENZA RIPORTA IN PARI

2′ ancora grandissimo Garancini a salvare

ancora un bolide di Pellegatta parato alla grande da Ghiara

TERZO TEMPO

termina sul 2 a 3 per Sturla un secondo tempo che ha visto Como non riuscire a trovare la via della rete, i liguri si chiudono alla perfezione e le loro ripartenze creano molti pericoli (parziale 0 a 2)

7′ scheggia il palo Foti….oooohhhhh

6′ immenso Garancini salva

è difficile, i liguri vanno forte, le loro ripartenze sono velocissime….DAI COMOOOOO

5′ si fa parare il tiro Pagani

4′ RETE STURLA 2 A 3 LAISI una bellissima azione per i liguri e rete

difesa ligure molto attenta con marcature strettissime……..DAI COMOOOOOOOOOO

2′ PROVA LA PALOMBELLA PELLEGATTA MA NON SI FA SORPRENDERE GHIARA

1′ RETE STURLA 2 A 2 MONCAGATTA infila di forza e porta in parità

SECONDO TEMPO

termina sul 2 a 1 per Como il primo tempo, molto combattuto, due grandi interventi di Garancini e tanto spettacolo con la tribuna stracolma i tifosi

manca poco al termine del primo tempo e Comonuoto molto bene in vantaggio, dopo un avvio rallentato i ragazzi di viale Geno si sono ripresi…….VINCEREEEEEEEEEEEE

7′ errore di Pellegatta solo davanti a Ghiara si fa respingere il tiro

6′ RETEEE COMO 2 A 1  CHE RETEEEEEE EMILIO PAGANIIIIII  da sogno

6′ ancora una grande difesa lariana…benissimo

5′ ci prova con la bomba Pellegatta ma la palla esce di un soffio

molto bene in questa fase Como….DAIIIIII

4′ RETE COMO 1  A1 PELLEGATTA SU RIGORE

4′ immenso Garancini a salvare su Nani

i ragazzi di Tete Pozzi non riescono ad andare al tiro

inizio gara molto veloce….FORZA COMOOOOOO

2′ grande intervento di Garancini a salvare

fuori misura un tentativo di Emilio Pagani

1′ RETE STURLA 0 – 1 FERRARI infila l’angolo e porta avanti i liguri

UN SOLO GRIDO: VINCEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Eccoli: GARANCINI, FOTI, PAGANI, BERETTA, FERRERO, CANTALUPPI, GAVAZZI, MANDAGLIO, LAVA, PELLEGATTA, BULGHERONI, FUSI, POZZI. Coach STEFANO POZZI.

L’attesa è alta, in tribuna annunciata anche la presenza di entrambi i candidati sindaci di Como che tra pochi giorni si sfideranno al ballottaggio. Per una sera stop alla politica ed uniti dal tifo per la Comonuoto. Grande atmosfera alla piscina di Muggiò. Dalle 21 i ragazzi di Tete Pozzi cercano il successo sullo Sturla, dopo quello di sabato a Genova, per cercare di ottenere il pass per la serie A2 di pallanuoto maschile. CiaoComo vi offre la diretta web con Mario Molteni, ma anche interviste e immagini dalla piscina.