Lungolago, la Regione annuncia due week-end di festa. Ma è subito polemica
Il Pirellone vuole allegria e divertimento per la riapertura della passeggiata a lago. Lo staff del candidato Traglio:”Utilizzo smaccato di denaro pubblico per la campagna elettorale di Landriscina”.
Festa per grandi e bambini per la riapertura del lungolago di Como. L’annuncio è di queste ore ed arriva direttamente dalla Regione Lombardia: nei weekend del 17/18 giugno (domani e dopo) e del 1/2 luglio 2017 a Como, in località Sant’Agostino, – si legge nella nota ufficiale – verrà organizzata una manifestazione dedicata ai bimbi per festeggiare la riapertura del lungolago a seguito dei lavori realizzati.
Il programma – prosegue la nota – prevede un palinsesto articolato di attività in particolar modo per i più piccoli: animazione con truccabimbi, gonfiabili e spettacoli di magia. Animazione dalle 10 alle 18 di queste giornate. Fin qui l’annuncio e la festa.

Ma subito dopo arriva la polemica in pieno clima elettorale. Lo staff comunicazione di Maurizio Traglio se la prende con Regione per quello che, a loro giudizio, è un aiuto a Mario Landriscina. Anche qui nota ufficiale in redazione