La Marzorati e Traglio:”Insieme possiamo fare bene: le nostre idee per i più deboli”




La nota pediatra conquistata dal progetto del candidato sindaco dell’area centrosinistra. Oggi la presentazione e le prime ipotesi su come fare e dove intervenire.
Ha accettato la sfida di Maurizio Traglio. Convinta e decisa, Roberta Marzorati accetta e condivide l’idea della svolta proposta dal candidato dell’area del centrosinistra. Oggi la sua presentazione alla sede del comitato elettorale di Traglio. La nota pediatra, per anni consigliera di opposizione con la lista PerComo, ha spiegato cosa intende fare se dovesse diventare assessore alla famiglia ed alle politiche educative. “Un forte sostegno ai più deboli – dice – per prima cosa. Ma poi anche mense scolastiche, condominio solidale e molte altre valide iniziative, tutte in condivisione con la città e con Maurizio”.
Con lei sono quattro gli assessori che Traglio ha già presentato: al suo fianco anche Angelo Monti, Vittorio Nessi e Barbara Minghetti, gli ultimi tre ieri sera al suo fianco (foto sotto) in piazza Volta per un incontro con i comaschi.