il confronto |
Como
/
Cronaca
/

Il dibattito Traglio – Landriscina a CiaoComo: altre “scintille” sulla trasparenza

21 giugno 2017 | 16:57
Share0

Faccia a faccia questa mattina a Villa del Grumello. Preoccupazione per l’astensionismo, ma lo scontro diretto è su altro. Idee anche per lo sviluppo, sui giovani e per le cose concrete. Guardate il video

Dopo il confronto di ieri sera al Sociale di Como, stamane i due candidati sindaci per Como Maurizio Traglio e Mario Landriscina si sono ritrovati faccia a faccia anche a Villa del Grumello. Confronto organizzato da CiaoComo su temi e proposte concrete per la città ad ormai quattro giorni dal ballottaggio. Ma ha tenuto banco ancora la polemica sulla trasparenza: Landriscina ha chiesto a Traglio di esibire gli stessi documenti che lui ha chiesto al Tribunale di Como per dimostrare di non avere nulla da nascondere.

Il rivale ha replicato, evidentemente infastidito, che non tema nulla e nessuno e che ha già sottoscritto l’accordo sulla trasparenza mesi fa. “Ho come capolista l’ex Pm Vittorio Nessi – ha aggiunto nel confronto di CiaoComo – figuriamoci se posso permettermi di avere qualcosa da nascondere. Non capisco a cosa può alludere il mio rivale….”.

Potete rivedere il video integrale sopra.