il personaggio |
Como
/
Cronaca
/

Ada è la più votata in consiglio:”Tanto ascolto dei comaschi al gazebo…”

26 giugno 2017 | 19:34
Share0

Il giorno dopo l’ufficializzazione degli eletti, resta stupefacente il suo risultato. Oggi le sue parole in redazione:”Il mio rapporto con Rapinese: simili e differenti…”

Alla scoperta della più votata e, di fatto, la più amata dai comaschi. 766 preferenze personali, molte di più di un candidato sindaco come Francesco Scopelliti, ad un passo quasi da quelle di Celeste Grossi. Un personaggio che, anche davanti ad un simile exploit, resta con i piedi per terra. Stile misurato, eleganza raffinata, Ada Mantovani spiega a CiaoComo questo grandioso risultato. Lo fa il giorno dopo l’ufficializzazione dei nuovi eletti in consiglio comunale a Como, con lei che entrerà alla prima riunione del consiglio con questo carico di voti.

A voi la più votata dai (non molti) comaschi che sono andati alle urne. Ma per Ada elezioni davvero storiche e da ricordare. Nel nostro incontro di oggi parla anche del suo candidato sindaco, Alessandro Rapinese, così diverso da lei, ma anche tanto simile nell’impegno e nelle battaglie per Como.