lo sfidante |
Como
/
Cronaca
/

Traglio dopo la sconfitta:”Grande esperienza di vita, grazie a chi mi ha dato fiducia”

26 giugno 2017 | 01:55
Share0

Le parole dello sfidante di Landriscina ad esito del ballottaggio finito. “Sinceramente addolorato per i toni del non-dibattito nel finale della campagna elettorale”

Il commento arriva ancora a caldo. Nel cuore della notte che per Traglio significa anche delusione cocente dopo aver messo energie e passione per poter diventare sindaco di Como. Le sue parole affidate ad una nota ufficiale del suo staff. Eccole qui di sotto.

E’ stata una contesa molto impegnativa. Lo sapevamo e ciò non ci ha impedito di dare sempre il massimo e di crederci fino in fondo. Il risultato parla di un testa a testa concluso a favore del centrodestra, in un contesto che ha premiato in tutta la Lombardia le forze di questa coalizione.

Mi hanno sinceramente addolorato i toni ed i contenuti del non-dibattito degli ultimi giorni della campagna elettorale. Ringrazio i cittadini che hanno avuto la pazienza di conoscermi e di supportarmi. E ringrazio tutte le donne e gli uomini che hanno affrontato con me questa bella avventura. E’ stata l’esperienza di vita, per me, più significativa e nulla potrà cancellarla. Viva Como. Viva l’Italia!

Maurizio Traglio