Bulgheroni sceglie Venturelli: lui sulla panchina della Comonuoto per la A2

3 luglio 2017 | 21:00
Share0

Il nuovo coach ha un passato lariano: ha giocato a Muggiò negli anni 90. Quattro anni di contratto, segno di assoluta continuità. Prende il posto di Tete Pozzi.

Il presidente Bulgheroni ha ufficializzato il nuovo allenatore della Comonuoto maschile per la A2: un passato con la calottina lariana, anni 90, poi tante formazioni in Italia, infine l’esperienza come tecnico a Chiavari, ma non solo. Ora torna sul Lario. Paolo Venturelli è il nuovo coach della squadra lariana di pallanuoto maschile. Ha siglato un contratto di quattro anni, segno che la società vuole dare continuità al progetto A2. Venturelli ha 46 anni e da una vita è nel mondo della pallanuoto.

La Comonuoto è stata promossa in A2 poche settimane fa al termine di un esaltante play-off contro lo Sturla Genova: a condurre la formazione coach Tete Pozzi che poi, in diretta a Sport Magazine (video sopra), aveva annunciato la decisione di rinunciare alla panchina per la A2. “Voglio tornare ad allenare le mie giovani“, così Tete. E da qui la scelta della società di trovare un nuovo allenatore. Scelta caduta su Venturelli