spaventoso |
Cronaca
/
Erbese
/

Erba, incendio devastante nella notte: capannoni in fiamme, guarda i pompieri in azione

9 luglio 2017 | 16:23
Share0

Le immagini dei Vigili del fuoco che cercano di domare il rogo. Cause da accertare, molte associazioni hanno qui la loro sede. Danni ingenti.

Un rogo devastante ha seriamente danneggiato, pochi minuti dopo la mezzanotte, i capannoni dell’ex Tintoria Spreafico, in via Leopardi/ via Marconi a Erba, diventati da tempo il magazzino di diverse associazioni erbesi tra cui il “Tetto fraterno” di Don Bassano. Danni ingenti non solo a questa sede, ma anche a tutto il complesso.
I pompieri (video sopra) hanno faticato molto per avere ragione delle fiamme: in posto otto mezzi con scale ed autobotti. Le cause sono da accertare. Non esclusa nessuna ipotesi anche se, per il momento, nessuna è prevalente sulle altre. In zona spesso ci dormono senza tetto: l’incendio potrebbe essere stato causato in modo accidentale da qualcuno presente in zona.