Ostello Bello supply the stage: giovedì Open Mic Nigh

Pensate ad un giovedì sera d’estate, al cortile interno di un bel palazzo d’epoca sul lungolago, ad un angolo attrezzato con microfono, impianto audio e chitarra: cosa vi viene in mente?
Se la risposta è Open Mic Night all’Ostello Bello Lake Como, vuol dire che non aspettate altro!
Dopo la presentazione in occasione dell’Always Hop ai giardini a lago, la versione comasca delle Open Mic Night britanniche tornerà dalle 19.30 di giovedì 20 luglio e sarà aperta, come nella versione originale, a tutti i musicisti – band o cantautori – e agli artisti di altri generi che vorranno esibirsi a microfono aperto. Gli unici limiti riguardano la durata – ciascuno avrà a disposizione quindici minuti – e le cover, che non saranno ammesse; nessun vincolo, invece, per il resto: sono ammessi tutti i generi musicali e ogni tipo di performance di tipo acustico o semi amplificato.
L’Ostello Bello metterà a disposizione una postazione attrezzata con impianto, chitarra e ..birra, a ciascun artista è consigliato comunque di portare il proprio strumento, se è il caso.
Fino alle 21.30 sarà possibile esibirsi a turno, in base all’iscrizione che tutti gli interessati potranno inviare tramite mail a: paolo.ghirimoldi@gmail.com
Se siete già in vacanza e non potete esserci questa volta non disperate: l’appuntamento sarà quindicinale e darà la possibilità, ai tanti che lo vorranno, di cimentarsi davanti ad un microfono.
Dalila Lattanzi